Collabora con noi


STIAMO CERCANDO VOLONTARI

PER ESSERE PROTAGONISTI

Per la 1° Edizione della Fiera Sportivity che si terrà a Gravina in Puglia dal 22 al 25 giugno 2017 apriamo le porte alla passione per lo sport.
Stiamo selezionando volontari che collaboreranno con noi alla Fiera più della del Sud Italia.
Tutti possono darci una mano e vivere con noi un sogno chiamato Sportivity.

CHI STIAMO CERCANDO?


Ragazzi e ragazzi di età compresa tra i 18 e 45 anni. Non importa la bella presenza, lo sappiamo che lo siete già. Abbiamo solo bisogno di persone in gamba, che amino lo sport, che rispettino il ruolo assegnatogli e che siano disponibili nel periodo della Fiera.

IN QUALI GIORNI?


Si può decidere di aderire per l’intera durata della Fiera (22-25 giugno) o per i soli giorni 22 e 23 giugno e 24 e 25 giugno.

COSA DOBBIAMO PORTARE?


E’ obbligatoria tenuta sportiva. A tutti i volontari selezionati sarà fornito il nostro kit Sportivity (magliettina e cappellino sportività e badge di riconoscimento) perché chi è fatto di sport lo deve far vedere a tutti. I volontari saranno tutti coperti da assicurazione.

QUALI VOLONTARI STIAMO CERCANDO?


Cerchiamo volontari per l’area sportiva (vigilanza e controllo area tennis, palazzetto dello sport e campo sportivo, area gioco esterna e aree interne padiglioni) area comunicazione (animazione social, rassegna stampa, area stampa); area logistica (vigilanza e supporto attività sportive).
Se ti senti di bella presenza e vuoi essere TU a premiare i nostri campioni, c’è anche l’area SPORTIVITY GIRL.

MAGGIORI INFORMAZIONI


Se qualcuno è disponibile o volesse ulteriori informazioni può scaricare, compilare e rimandarci il modulo in allegato o contattarci ai seguenti numeri:
349.5242729 (Nico) – 338.8610900 (Andrea) – 392.9241810 (Christian)


SCARICA IL MODULO